Anche il Team corratec-Vini Fantini avrà tre stagisti per questo finale di stagione. La formazione Professional italiana ha deciso di dare la possibilità di correre e di provare a mettersi in evidenza tra i professionisti all’azzurro Francesco Parravano e agli elvetici Noah Bögli e Arnaud Tissières. Il primo, classe 2000 della Aran Cucine Vejus, quest’anno ha colto numerosi piazzamenti e anche qualche vittoria in gare del calendario nazionale italiano; risultati che, non solo in Svizzera, ma anche in alcune corse minori in Francia e Belgio, hanno conquistato anche i due 28enne rossocrociati, entrambi provenienti dall’Elite Fondations Cycling Team.
TotalEnergies, ultima stagione in gruppo per Pierre Latour? “Probabile, non mi vedo a continuare solo per il gusto di continuare”
26 Gennaio 2025, 11:40
CicloMercato 2025, Martijn Tusveld con tanti punti interrogativi sul prosieguo della carriera dopo la mancata conferma della Picnic PostNL: “Mi concentrerò sui miei studi e in questi mesi penserò se voglio ancora correre”
24 Gennaio 2025, 18:20
CicloMercato 2025: l’ex Lotto Johannes Adamietz torna in patria, il danese Louis Bendixen appende la bici al chiodo